mercoledì 30 maggio 2007

Sto diventando un po' noiosa a raccontare i sogni, però quello di questa notte devo dirvelo!
Ho sognato che c'era questo paese piccolo piccolo (quelli dove la gente mormora) e c'era un serial killer solo che non ricordo chi erano le sue vittime e ad un certo punto arrivava Gabriel Garko come investigatore e direi che già qui non è male, la cosa più bella però è che tutte le volte che c'ero io nella scena del sogno (perchè era come un film e ogni tanto vedevo le scene da esterna e ogni tanto ne facevo parte) c'era il mio eroe degli incubi (Sai a chi mi riferisco vero?) e io sapevo che sarebbe andato tutto bene perchè con lui lì ero al sicuro
Dopo mi sono svegliata e non so come è finito, ho fatto un altro sogno, ma non è niente di carino, cioè c'era una mia amica che era sposata con un mio amico, ma nel loro album di nozze non avevano mai una foto insieme e lei continuava a chiamare affettuosamente il suo ex-moroso (nella realtà ci sta) e io le ricordavo che era sposata e in più c'era un aòtro mio amico che voleva conoscerla, lo sposo non interveniva mai nel sogno o meglio lui non c'era appare soltanto nelle foto
Non so cosa dire, ho mangiato leggero ieri sera, ma tutti questi sogni catastrofici e pieni di problemi non me li spiego

Buona giornata a Tutti!

Nessun commento: