mercoledì 9 maggio 2007


No nessun titolo, come al solito sottolinerei!

Siamo a Mercoledì e questa settimana sta passando troppo in fretta, senza i titolari in ufficio!

Devo dire che non sto lavorando meno, però in modo più calmo e tranquillo e soprattutto scrivo, non che sia una scrittrice perchè non ne ho il talento e spesso mi manca l'ispirazione, ma ora ho il tempo di farmela venire e qualche riga riesco a scriverla!

Ho iniziato un nuovo libro, s'intitola "La Regina della Casa" è carino, solitamente il genere nato dai filoni come "I love shopping..." non è il mio prferito, ma questo sembra più bello degli altri.

Racconta di una ragazza avvocato (Samantha) che è fissata con il lavoro e non si concede nulla al di fuori di esso, non sa niente della gestione della casa e l'unica sua preoccupazione è quella di diventare socio dello studio in cui lavora. Si veste tutti i giorni uguale, non si trucca e ha sempre gli stessi accessori, in questo mi somiglia molto, io però non sono una work-addict! Vi informerò ulteriormente sui progressi del libro, per ora ho letto solo quello che ho raccontato!

Mi sento la pancia che sta per scoppiare, ho mangiato troppo in questo periodo, ma come si può rinunciare alla foto di oggi?

Buona giornata a tutti!

3 commenti:

Simona ha detto...

Perchè scrivi che è mercoledi e nel tuo post ci viene scritto martedi?

Neremir ha detto...

Se ci fai caso molti giorni sono sfasati perchè devo avere un fuso orario non italiano!

Simona ha detto...

io l'ho cambiato il mio fuso..ora è quasi decente!