mercoledì 23 maggio 2007

Toc Toc! Chi è? Nessuno, come al solito direi!
Sì è vero, lo ammetto sono un po' disfattista, ma in questo periodo non ce la faccio, sto male, malissimo, non dovrei in effetti ma non posso farci niente, il problema è che ora mi ritrovo a dover decidere cosa fare con la mia carriera e la mia malinconia o nostalgia, chiamatela come vi pare non mi aiuta, cerco di concentrarmi di capire, ma un minimo sforzo in più e un sacco di immagini mi tornano alla mente con un fiume in piena e ricado nella mia sofferenza.
Ok ora si potrebbe dire che sono una stupida che devo capire cosa è importante e cosa no e mettere da parte questo dolore per decidere, ma...io voglio farlo e ogni tanto ci riesco, solo che avrei bisogno di qualcuno con cui parlare, sfogarmi, e che mi aiutasse a capire qual è la scelta giusta, qualcuno che non c'è come ho scritto all'inizio. O meglio ci sarebbero diverse persone, ma per motivi diversi con loro non riesco a parlarne, non mi sento capita, mi sento solo giudicata come insolente, capricciosa e ingiustamente insoddisfatta, mentre invece ho bisogno di chiarezza che da sola forse non riesco a trovare!
Non voglio essere fraintesa, non sono completamente insoddisfatta, ma penso che ci sono cose che potrei migliorare, niente di più!
Mi sono sfogata un po', e uno sfogo scritto è sempre meglio che non parlarne in nessun modo!

Nessun commento: