venerdì 11 maggio 2007

Purtroppo è già Venerdì! Sì è vero non una cosa che solitamente dico, ma questa volta è diverso, qunado mi ricapita un'intera settimana da sola in ufficio? Ho lavorato talmente bene che non sono mai stata oberata di cose da fare, ma soprattutto ho avuto del tempo per me e infatti a parte la solita sonno, non sono per niente stanca!
Ho ricevuto delle risposte sulla mia domanda di inizio settimana, a dir la verità siamo io e la Simo che abbiamo iniziato un dibattito (proposta: quando ci capita dobbiamo dibatterlo sul serio un po' stile Porta a Porta ma non solo questo argomento tanto per divertirci un pochino, magari con la telecamera e facciamo finta che sia un dibattito serio!)però nonostante le nostre discussioni non sono riuscita a sistemare il turbine che mi frulla nella mia mente paranoica e in questo momento incasinata!
Sul libro, per ora non aggiorno niente, perchè ho letto delle pagine, ma voglio avere un bel pezzo da scrivere oppure diventa noioso riassumere qui ogni riga!
Ieri sera non resistito e ho mangiato il Gelato con la Mamma! L'ho portata fuori a cena e lei si lamenta sempre!
Domanda del Venerdì: Qual è il posto che vorreste visitare più di tutti e soprattutto a quale cibo non rinuncereste mai?

Buona Giornata a Tutti!

4 commenti:

Simona ha detto...

ANDIAMO TUTTI A FORUM!!!!

Neremir ha detto...

Io ho fatto una domanda!Dov'è la risposta?

Simona ha detto...

EGITTO
Rinuncio volentieri alla frutta

Simona ha detto...

ma non scrivi mai niente di nuovo??