giovedì 24 maggio 2007


Che dire? Niente di nuovo, no tutto come prima, anzi peggio!

Questa notte ho fatto un nuovo sogno con l'acqua, che però non era la protagonista principale, so che ad un certo punto mi trovavo su di una barca.

Il sogno era incentrato su io che cercavo di uscire con uno dei miei due amici, ma il primo mi diceva che non poteva perchè la sua nuova fiamma compiva 14 anni (???) quel giorno lì e l'altro era impegnato per motivi diversi che ora non mi ricordo!

Ho proseguito molto con il libro, in questo momento Samantha dopo aver commesso un errore che le è costato il posto di lavoro e la nomina a socio dello studio è scappata in campagna e si è trovata casualmente a fare la governante (lei che di casa e cucina non sa niente), in suo aiuto è accorso il giardiniere (un bel ragazzo con il quale inizia una storia molto carina) che le fa incontrare sua madre, la quale da a Samantha lezioni di cucina e di economia domestica, tutto questo in un insieme di battute e equivoci che facilitano la risata!


Buona Giornata a Tutti!

2 commenti:

Simona ha detto...

che produttività! 2 post in 2 giorni!

Anonimo ha detto...

Interesting to know.