venerdì 6 luglio 2007

Ho molte moltissime cose che mi girano in testa questa mattina, soprattutto mi piacerebbe capire perchè sono più stanca oggi che sono andata a letto ad un orario decente che gli altri giorni che ero andata a letto ad un orario ignobile, chi lo capisce non è bravo è da MENSA!
Questa notte poi, ho fatto un sogno stranissimo, praticamente c'era tantissima gente che conoscevo e vivevamo in una specie di asilo per adulti e c'ero io che cercavo di fare delle coppie e c'era uno che guardava tutte le ragazze ed era su una specie di trono, perchè ogni non so quanto veniva eletto un re dell'asilo
Il paragone con l'asilo si potrebbe riportare a quello che mia madre dice sempre che i giovani d'oggi, quelli di questa generazione sono immaturi e quindi si troverebbero molto bene a vivere in un asilo, poi quella del Re non l'ho capita, anche se era carino con la coroncina di carta stagnola, lo scettro e il mantello!
Detto ciò è chiaro che io seriamente bisogno di uno psicologo, perchè sarei molto curiosa di sapere il significato di questi sogni, non la parte mistica per sapere se porta fortuna o no, ma quella della mente per capire cosa ci gira dentro a parte un paio di Api che stanno cercando di fare un alveare, anzi direi che l'inventario completo del mio cervello è: oltre ai due inquilini, un milione di pare mentali, qualche buona idea non sviluppabile però perchè la parte creativa finisce nel punto in cui l'idea nasce, ma non prosegue dove l'idea viene costruita e soprattutto una zona di forte ricezione dei sapori cosa che mi rende totalmente dipendente dal cibo! Direi che è tutto qui e forse tutto questo insieme fa in modo di creare gli strani sogni che faccio, in effetti è un team di lavoro molto originale quasi fantasy!
Direi che oggi ho superato me stessa nello scrivere senza senso, ma in fondo alle volte fa bene giusto per svuotare la mente resettare e ripartire da capo, anche se io voglia di lavorare non ce l'ho! Ho voglia di spiaggia e gelato e mare e sole e dell'odore della crema abbronzante e delle urla dei bambini intorno!

Buona giornata a tutti!

2 commenti:

Simona ha detto...

beh..ma qui non si aggiorna mai?!?!

Neremir ha detto...

Ho scritto Venerdì, aggiornerò prima di Venerdì aggiornerò!