lunedì 25 giugno 2007


Lo ammetto è tantissimo che non scrivo e non dirò che è perchè non avevo tempo, perchè non è vero, la realtà è che non ne avevo voglia, non dovrei, è vero, in questo periodo sono un po' così, distratta e svogliata, o forse sono sempre stata così perchè erano i due aggettivi con cui i professori mi definivano a scuola e che facevano "intempestare" mia madre puntualmente!

Il mio umore migliora però, e di questo ne sono molto felice, solo che...mi manca un pezzettino, una persona per me importante che definivo amica si è allontanata da me, così all'improvviso senza dire niente e io ne soffro un pochino.

Lo so, qualcuno farà i suoi commenti su questa cosa e probabilmente qualche ragione ce l'ha, non tutta come crede però, perrchè sono pronta a mettermi la toga e ad elencare tante persone per le quali reagirei o ho reagito in questo modo, più di questo per difendermi non dico perchè è già stato detto tanto e solo io so come stanno veramente le cose e come dovrebbero stare, ma non ho potere per fare in modo che lo siano.

In più ho ricevuto una nuova amara delusione e purtroppo devo dire che avevano ragione è dura da ammettere, ma è la verità!

Mettiamola in questo modo se non fosse Lunedì il mio umore starebbe molto meglio, anzi credo fermamente che la colpa sia tutta del Lunedì anche perchè le cose che ho scritto non sono nuove quindi non vedo perchè dovrebbero darmi tutti questi problemi dopotutto!


Buona giornata a tutti!

Nessun commento: