giovedì 12 luglio 2007


Key West...è un po' di giorni che penso a questo posto, ci sono stata l'anno scorso quando ho fatto il tour del bellissimo stato a cui appartiene e mi è piaciuta tanto è bellissima.

Questo già lo sapevo, me n'ero accorta subito quando ero là, però in questo ultimo periodo ci sto pensando parecchio, alle sue case tutte così accoglienti e colorate, alla sua via principale, Duvall Street, dove ci sono tutti i locali più moderni, ma nello stile storico che caratterizza quest'isoletta e soprattutto il Club delle Donne del quale mi sono follemente innamorata!

Guardando le foto che ho fatto, ho fotografato delle gran case, perchè sono veramente uniche e ho voluto cogliere lìatmosfera un po' magica e sospesa nel tempo di quel posto, non credo di esserci riuscita.

Forse andandoci non la penserete come me, però vi assicuro che è uno di quei posti che ti entra dentro, a volte succede con dei luoghi solo perchè magari si è in vacanza con una persona particolare, però ci sono quelle volte in cui ti trovi in un'isola, una città o un paese e non importa con chi sei perchè il posto ti rapisce un pezzettino più grosso del solito di cuore. É successo in tutti i viaggi che ho fatto, ho lasciato una parte di me là, però ci sono due o tre mete in cui la parte che ho là è di più, perchè era la magia del posto anche se ritengo che ogni viaggio sia magico e unico.

Sono stata troppo seria oggi non è da me, sarà il vino di ieri sera!


Buona giornata a tutti!

Nessun commento: