giovedì 7 giugno 2007


Questa notte è arrivato...finalmente un bel sogno!

Non bellissimo, niente di che, ma rispetto alle catastrofi degli ultimi tempi (eruzioni, inondazioni, precipizi e via dicendo) direi che stiamo migliorando

A dire la verità mi ricordo solo due pezzi, nel primo stavo tornando a casa da lavorare e vedevo in un parcheggio un gattino piccolo piccolo su una macchina, mi fermavo per prenderlo e scoprivo che c'erano i suoi fratelli e li portavo a casa tutti! Nel secondo ero seduta su una sedia e avevo di fianco due persone a cui tengo molto e che nel sogno mi stavano molto vicine, mi parlavano ed erano gentili

Niente di più però entrambi i sogni mi hanno dato delle belle sensazioni e ho dormito in modo più tranquillo

Forse è merito del fatto che ieri ho nuotato con il fratello del mio eroe dei sogni o forse della bella serata di ieri sera in cui ho mangiato benissimo e mi sono divertita di più, abbiamo riso parecchio!Peccato che serate di quel tipo non ci siano più spesso!


Buona Giornata a Tutti!

Nessun commento: