mercoledì 13 giugno 2007

Sono ripiombata nel baratro, ennesima brutta serata, fortunatamente quello che ho sognato era niente di catastrofico, un sogno normale, però ora sono stanchissima e non riesco a lavorare!
Ho finito il libro! E ora ve lo racconto, eravamo rimasti al punto in cui Samantha fa la governante dopo l'imperdonabile errore che ha fatto nello studio dove lavora come avvocato e ha iniziato una storia con il giardiniere.
A questo punto scopre di essere stata incastrata e smaschera l'imbroglione (uno dei soci dello studio) e tutti la rivogliono là(e deve dire a tutti i nuovi amici la verità), all'inizio lei decide di restare dov'è, ma poi un suo ex collega con il quale era molto amica la convince (e critica il giardiniere). Litiga con il suo ragazzo che se ne va.
In questo momento arriva il colpo di scena, mentre è sul treno per tornare in città al lavoro si rende conto che i suoi colleghi non vivono la vita e se la lasciano sfuggire troppo presi dal lavoro, lei scende dal treno e parte per cercare il suo ragazzo (di cui si scopre innamorata) e vede che anche lui sta cercando di raggiungerla. Si incontrano, si baciano e iniziano una nuova vita insieme liberi da ogni vincolo.
Io consiglio a tutti di leggerlo è molto molto carino!

Buona giornata a tutti!

Nessun commento: