venerdì 2 maggio 2008


L'immagine di oggi è più che un semplice accompagnamento, non la solita foto che sta a riassumere quello che c'è scritto

L'immagine serve a descrivere come mi sento in questo periodo, sì ok a parte la voglia di dolci che quella non manca mai e di cioccolata in particolare, che a dir la verità di solito non è ai primi posti delle mie voglie golose, fondente o al latte che sia

Il problema è che mi sento esattamente come se fossi un pezzo di cioccolata, non so come descriverlo, ma è il paragone migliore che mi è venuto, mi sento una di quelle cose buone e utili che puoi usare ogni tanto, ma che nello specifico non usi tutti i giorni

Forse il mio stato d'animo è dovuto al fatto che la cioccolata produce endorfine, favorisce l'allegria e io in questo momento ne avrei bisogno non tanto perchè mi senta depressa, ma perchè sono venuta a conoscenza di un fatto strano, non strano in senso generico, ma strano per me; la persona che ritenevo più innamorata di questo pianeta si è rivelata una finzione a livelli utopici

Voglio dire, lo so che i film sono finti e che tutto quel romanticismo non esiste, ma pensavo che questa persona avesse trovato l'amore vero, lottato per averlo e tenerlo, ma poi scopro che è una bugia, un'apparenza; sì ecco apparenza è il termine corretto perchè sembra una facciata, una cosa da far credere agli altri

Così ecco la soluzione, la cioccolata è la mia endorfina contro la delusione causata da questo cinismo


Se vi raccontano dei sentimenti, indagate non credete mai di primo acchito, come opere d'arte, sono dei falsi


Buona giornata a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ophelia si sentì tradita e delusa quando scoprì che il suo bel Amleto si ok le voleva bene, ma spesso e volentieri metteva al primo posto ben altre priorità,fino ad impazzire nello scoprire che lei era per lui più un diletto che gli serviva per diluire il marciume che c'era in Danimarca che un amore assoluto che andava oltre ogni ragione di stato e pronto a scendere a qualsiasi compromesso pur di mantenere questo idillo amoroso. a questo punto la maggiorparte dei lettori direbbero "che stronzo amleto!" e invece io azzarderei più un "che sciocca e ingenua di una ophelia!". Dal mio punto di vista Amleto non ha illuso proprio nessuno, o per lo meno non si è mai finto diverso da ciò che era realmente. è sempre stato chiaro: fin dall'inizio ha dato SEGNI del suo squilibrio..psichico..e sentimentale. uscendo dal romanzo e tornando a certe realtà così a caso...bè se uno era veramente il ragazzo più innamorato del mondo di sicuro per una intera estate non stava fino all'alba con una ragazza appena conosciuta a farle (giustamente) i complimenti per il bel sorriso che aveva così per le tette e gli occhi...se uno era veramente l'apoteosi dell'uomo innamorato sarebbe rimasto ogni notte sotto casa dell'amata a reclamarla o comunque sarebbe stato tutto il tempo a rompere i coglioni alle persone parlando sempre e solamente di lei. a me non sembra che sia andata così..sembra piuttosto che qualcuno abbia voluto idealizzare una figura e una situazione...mi sembra che qualcuno nella propria mente abbia romanzato un personaggio che nerlla realtà è un comunissimo essere umano..con una storia d'amore alle spalle nè troppo interessante nè troppo speciale..ma che soprattutto non si è dimostrato (fin dall'inizio) così innamorato. a mio avviso un conto sono le parole un conto sono i fatti. e un conto è la realtà e un conto è come noi vorremmo che fosse!SIS

Anonimo ha detto...

SIGNORINE SE VI POSSO DARE UN CONSIGLIO STATE LONTANE DAGLI UOMINI PRIMA O POI VI DELUDERANNO E VI TRADIRANNO E' PIU' FORTE DI LORO . BENCHE ' INNAMORATI FINO ALL'OSSO NON RINUNCIANO QUASI MAI A FARSI UNA BELLA SCOPATA.

BOSS DEI BOSS