venerdì 26 ottobre 2007


Piove...e parecchio!


Solitamente preferisco il sole perchè si puà uscire e girare, ma devo dire che questo clima autunnale non mi dispiace: Lo scroscio della pioggia, le foglie gialle, il vento oggi sono in fall mood!

Preferirei però che dato il clima e la condizione metereologica la mia giornata fosse diversa!

Giornata tipo di questo clima:


Sveglia tardi sotto le coperte al caldo con il rumore della pioggia che si sente fuori

Mattina passata sul divano con il plaid a guardare un film

Primo pomeriggio passato a cucinare piatti adatti alla stagione (Tortelli, torte, Funghi)

Tardo pomeriggio in casa a bere una cioccolata calda con le amiche spettegolando(giggling)

Cena con i piatti preparati

Dopocena al cinema con i Popcorn


Sì sì mi piace tanto questa mia giornata peccato che non si possa mettere in pratica!

Però se volete prendere spunto non mi offendo!


Buona giornata a tutti!

Nessun commento: