venerdì 19 ottobre 2007

Perchè scrivo di Venerdì?
Penso che sia perchè se scrivessi in un altro giorno della settimana sarei tutte le volte cupa!
Il Venerdì è il Venerdì!
La cosa più bella è che mi faccio le domande da sola! Mi capita spesso e spesso mi rispondo pure!
Ma chi è Marzullo in confronto a me? É Marzullo?Sì è lui quello che dice: "Fatti una domanda e datti una risposta!"
L'ho fatto di nuovo mi sono chiesta una cosa e mi sono risposta!
Penso sia una prerogativa dei matti e io lo sono per eccellenza, ad honorem se si può essere matti ad honorem, o forse come direbbe qualcuno che conosco bene uso droghe pesanti, potrebbe essere (ma va!) dati i sogni che faccio e i ragionamenti che elaboro!
Stamattina è già fin troppo frenetica e le persone dovrebbero capire che il Venerdì non devono rompere o creare problemi, insomma che vi costa rimandate a Lunedì! Soprattutto perchè dove lavoro io non ci sono cose così urgenti che devono essere fatte subito quindi se avete un problema rimandatelo a Lunedì (se per puro caso uno dei miei clienti legge segua il suggerimento).
Devo riconoscere che stamattina il mio cervello è più uscito di senno del solito, sarà per non rendermi conto del telefono che squilla?
Questo delirio è esagerato quindi non procedo la scrittura o chissà cosa scrivo?

Buona giornata a tutti!

Nessun commento: