venerdì 12 ottobre 2007


Di nuovo un periodo pieno di sogni, io mi ricordo spesso quello che sogno, ma ci sono periodi in cui tutte le notti faccio un sogno e la mattina me lo ricordo.

Penso che in questi periodi il nostro inconscio voglia comunicare con noi, il problema è capire cosa vuole comunicare.

Ho cercato su internet e i risultati mi hanno un po' preoccupato più che altro perchè le varie cose messe insieme non hanno senso e se ce l'hanno è un po' strano.

Non potrebbe il nostri inconscio mandarci un messaggio chiaro e preciso a lettere cubitali?

Però devo dire che quando i sogni sono piacevoli nel corso della giornata ripensare a quelle sensazioni vissute durante la notte è bello e fa passare meglio la giornata!

Cambiando discorso, ho visto Hairspray il musical con John travolta e mi è piaciuto tantissimo, le canzoni sono bellissime e i protagonisti azzeccati devo dire che come film è stato fatto benissimo e lo tornerei a vedere peccato che non l'abbia visto a Edimburgo anche se forse non avrei capito niente senza sottotitoli, perchè le canzoni sono molto veloci e a volte non è facile capire il significato!

Consiglio di vederlo se avete l'occasione merita tantissimo!


Buona giornata a tutti!












Nessun commento: