venerdì 14 marzo 2008

Di nuovo un lamento, sì perché lo so che periodicamente lo faccio, li ho riletti , ma non posso farci nulla, così spendo queste due righe , perché sono talmente depressa che non ho voglia di essere prolissa, a lamentarmi
Sarà il sole e le belle giornate che ci sono, ma la vocina dentro di me, che sembrava essersi sopita in questi ultimi mesi, si è fatta più forte e così di nuovo ho voglia di uscire di passare i miei pomeriggi all’aperto e non al chiuso, ma non posso, lo sapete ormai
Ricordo la mia giornata tipo autunnale, e quella primaverile non sarebbe tanto diversa, solo qualche attività all’aperto in più, tipo una passeggiata o un po’ di shopping, il fatto è che ne avrei tanta voglia, invece corriamo sempre e non abbiamo mai il tempo per queste cose perché come spesso ho già detto si accumula tutto in quel minimo di tempo libero che abbiamo
Divento noiosa, a volte quasi non mi sopporto, ma ci sono momenti in cui è più forte di me, poi ho notato che era da parecchio che non scrivevo un pezzo lagnoso, posso concedermelo ogni tanto no?
Sarà perché le ferie me le sogno o sarà perché in questi giorni oltre al caldo e al sole ho tante cose in testa e quindi stavo per esplodere e ho tirato fuori i lamenti perché il resto lo tenevo volentieri, si sa no com’è?Ogni tanto si ha bisogno di svuotare la mente e non avendo nessuno con cui parlarne (ometto i commenti di chi ha avuto la “fortuna” di sentire i miei lamenti) li scrivo e li rendo pubblici, ma non lo faccio per cattiveria sia chiaro, però è bellissimo rileggere queste cose, ho riguardato i vecchi scritti e mi sono fatta diverse risate perché mi rendo conto di quanto ci creda nelle cose che dico potrei vendere le mie idee in giro, farei tanti soldi, ma soprattutto dopo mesi mi mando a quel paese da sola per come scrivo ed è una cosa unica, purtroppo devo dare ragione a chi mi da torto, cioè non che quello che penso sia sbagliato, ma che sono ripetitiva e monodiscorso questo è maledettamente vero, ma ripeto è la vocina che parla io non vorrei, io sono una che ama il lavoro e farebbe tanti straordinari (sì sì come no) Sto decisamente delirando saranno le pesche al liquore che ho mangiato

Basta non mi lamento più per il momento mi sono annoiata da sola rileggendo quello che ho scritto

Buona giornata a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

POTRE LASCIARE UN COMMENTO AL VETRIOLO MA NON MI SEMBRA IL CASO DI INFIERIRE ULTERIORMENTE SULLA NOSTRA PICCOLA GAIOTTA.DI FATTO CI SI ACCORGE AD UN PUNTO DELLA NOSTRA VITA DI ESSERE PRESI IN UN MODO O NELL'ALTRO IN QUALCHE INGRANAGGIO CHE BENE O MALE CI BLOCCA . PERSONALMENTE CREDO CHE LA NOSTRA RAGAZZINA SI STI
ACCORGENDO CHE LA VITA PER QUANTO MERAVIGLIOSA PUO' ESSERE E'ANCHE NOIOSA IN FONDO COME CRITICARLA COSI' GIOVANE E GIA' CON UN FUTURO DEFINITO SENZA APPELLI .

AMICI SEMPRE QUELLI PERCHE NO
RAGAZZO FISSO E POI MARITO E POI PADRE.

GENITORI PERFETTI FORSE ANCHE TROPPO CHE TI LASCIERANNO SOLDI CASE E BEI RICORDI.

VIAGGI AVVENTURE AZZERATE O QUASI DI CERTO NON MAI UN ANNO IN CINA PER SPORT .

LAVORO SODDISFACENTE MA NON TROPPO UNA DELLE TANTE E GIORDO DOPO GIORNO SEMPRE LE STESSE COSE E POI MAI DECISE DA LEI MA SUBITE DALLE DECISIONI ALTRUI.

MOLTA GENTE CI FAREBBE LA FIRMA PER TUTTO QUESTO E ANCHE PER MOLTO MENO . FORSE TU L'AVEVI FATTA MA ORA TI RENDI CONTO CHE GLI ANNI PASSANO E QUELLA FIRMA INCOMINCIA A PESARE UN PO' ANNO DOPO ANNO.

TIENI DURO NON SEI DIVERSA DA TANTE RAGAZZINE NON SARAI DIVERSA DA TANTE DONNE E NON DIVENTERAI DIVERSA DA TANTE MADRI.

CONSIGLIO MAI GIUDICARE GLI ALTRI POTRESTI MERAVIGLIARTI UN GIORNO DI QUANTE COSE TI DOVRESTI RIMANGIARE .

CON AFFETTO BOSS

FINALMENTE QUALCOSA DI VERO DA LEGGERESUL TUO POST

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Notebook, I hope you enjoy. The address is http://notebooks-brasil.blogspot.com. A hug.