venerdì 7 dicembre 2007


Via mail mi è arrivato un file che definire vergognoso e fuori dai limiti umani è poco

Questo file conteneva tutta la storia della politica infanticida della Cina con delle foto che farebbero effetto persino ad Hitler

Il governo cinese viene permesso un figlio per coppia non di più, così l'ignoranza dei contadini o a volte dei cittadini colpisce i poveri neonati, invece di ricorrere ai mezzi anticoncezionali una volta rimaste incinta le donne partoriscono dopodiche lasciano morire i bambini lasciandoli sulle strade (ho visto le foto) come si faceva una volta nelle nostre campagne con i gattini (non meno peggiore)

Questa sorte tocca per lo più le bambine perchè avere una femmina è considerato un grave costo in quanto una volta sposata la donna rimane a vivere con la famiglia.

In ogni caso questo trattamento viene effettuato a tutti i secondogeniti per paura della reazione del governo, che ufficialmente condanna queste forme di soluzione, ma ufficiosamente lascia che siano attuate senza nessun senso di colpa

Ora mi chiedo, va bene l'ignoranza e va bene che cambiare la mentalità di un miliardo di persone sia difficile e va bene pure che ci sia un problema di numero esagerato della popolazione, non potete permettervi gli anticoncezionali? Ok! L'iter per l'adozione e troppo lungo e in un paese così grande sarebbe difficile da mettere in atto? Ok! Ma perchè non mandate dei medici, pagati dallo stato, ad effettuare ad ogni coppia che ha già avuto un figlio o una figlia l'operazione di sterilizzazione gratuita? Così possono fare quello che vogliono senza che ci sia la men che minima possibilità di concepire un bambino? Non è forse una soluzione?La più comoda per altro ed evitare un inutile infanticidio!


Uccidere dei bambini è una cosa ignominiosa e vergognosa, non ci sono parole per descrivere tale gesto, rifletteteci!


Buona giornata a tutti!

Nessun commento: