venerdì 9 novembre 2007

Passata più di una settimana questa volta (merito del ponte) da quando ho scritto!
Sono depressa perchè quei maledettissimi tre Kg. non se ne vanno restano lì nei punti più critici e io non riesco a non mangiare...
La mia valvola di sfogo è il cibo da sempre quando sono nervosa, triste o arrabbiata io mangio di tutto senza freno, perchè? Non lo so o meglio lo so, mi calma e da soddisfazione velocemente, mi sfogo su questo perchè non altri metodi non ho passioni che possano farmi rilassare ed è l'unico modo che ho per tirare fuori l'emozioni, le scarico e il sentimento negativo se ne va!
So che è sbagliato perchè rasenta la bulimia, perà non ho alternative e quindi penso che mi dovrò tenere questi Kg., ci provo a fare dello sport però non funziona!
Oggi mi dispiace per questo sfogo famelico e psicologico però ne avevo bisogno!

Buona giornata a tutti!

Nessun commento: