venerdì 14 settembre 2007

Il mio livello di sopportazione è al minimo storico e io sono uscita dai gangheri, il che vuol dire che o il mio livello si è abbassato improvvisamente e senza motivo oppure mi hanno pesantemente fatto girare le scatoline!
Opto per la seconda; io dico possibile che la gente i suoi non se li faccia mai? Il buon vecchio vivi e lascia vivere non esiste più? Io lo considero il miglior consiglio di tutti i tempi perchè in poche parole preclude un significato profondo e utile come pochi!
Se già non fosse chiaro il suo significato ve lo spiego in breve, se tu vivi la tua vita e te la godi nel modo giusto lasci vivere serenamente le persone che ti circondano migliorando del 90% percento i rapporti interpersonali (il 100% è impossibile la perfezione non esiste), diversamente se non puoi fare a meno di influenzare e giudicare le persone intorno a te vivono male perchè si sentono sotto processo e tu non hai il tempo e la possibilità di vivere la tua vita.
Attenzione non confondere questa cosa con il sano e divertente spettegolare che è tutto un mondo diverso e che se fatto seguendo il protocollo del buon senso non fa male a nessuno!
Ho detto tutto lo sfogo mi ci voleva!

Buona giornata a tutti!

1 commento:

Simona ha detto...

Cosa caspita è mai successo? Sono stata un po' fuori dal mondo in questi giorni...