lunedì 30 aprile 2007


La Simo comanda e io rispondo! Hai chiesto un nuovo post? Eccolo! Io con le vacanze non sono fortunata come te! Ora dirai sei stata via due volte questo mese a Londra e a Lisbona cosa vuoi? É vero! Però le ferie di quest'estate sono le più lunghe e io dovrò farle da sola, il che vuol dire che questo Sabato devo andare in agenzia e farmele organizzare bene perchè non voglio casini che dopo mio padre se la prende!

Detto questo il ponte del primo Maggio ci voleva, purtroppo io non sono fortunata ad avere una settimana di ferie in Giugno, ma farò finta di niente per questa volta! Oggi sono andata in centro a piedi, sono stata un'ora in libreria e ho visto tanti libri che mi piacerebbe leggere, perchè non ho tanti soldi e devo lavorare? Ho mangiato tantissimo, nell'ordine latte e biscotti, pomodoro e pane, cioccolata, yogurt con biscotti al cioccolato, biscotti, zucchine e torta di frutta!Sarò senza fondo?


Buonanotte e ora la foto di Lisbona!

1 commento:

Simona ha detto...

FIDATI CHE AVREI VOLUTO FARE ANCH'IO IL PONTE. LAVORARE QUANDO NESSUNO C'ERA ERA DAVVERO DEMOTIVANTE. PER QUANTO RIGUARDA GIUGNO FIDATI CHE NON E' POI QUESTO CHISSA' CHE COSA...