giovedì 19 aprile 2007

Buon Pomeriggio!

Sto scrivendo dal mio ufficio, in questo momento sono capufficio perchè sono da sola
Ho del lavoro da fare, ma prima di tutto non ne ho voglia e secondo ora che ho trovato il mio blog posso non scriverci?
Devo ancora trovare un argomento del blog, perchè da quello che ho capito non è una chat o un forum ma un diario su cui scrivo quello che penso e voglio, ma ci vuole una cosa di cui parlare o non mi risponderà nessuno, ammetto che il nome Giggling suggerisce il tipico chiacchiericcio femminile senza senso, ma se mi sento più profonda affronterò argomenti più pesanti!
Come mi sento oggi? Meglio di ieri e ieri l'altro sicuramente, ma sono sempre in uno stato di Limbo in cui mi faccio un sacco di domande senza risposta e un sacco di riflessioni probabilmente inutili!
Detto questo mi sento simpatica ora che so di avere un blog e quasi (ripeto quasi) riesco a gestirlo!

1 commento:

Simona ha detto...

MA QUANDO SCRIVI QUALCOSA DI NUOVO?